venerdì 8 gennaio 2016

Notizie su DOOM: nuove info su gameplay e multiplayer (Occhio Spoiler)





Fonte Games.it

 

 

 

 

 




Ieri vi avevamo mostrato le prime immagini di DOOM grazie a Gameinformer che le aveva ricevute per primo e le aveva diffuse online. Oggi la rivista è tornata sull'argomento con tante nuove anticipazioni, evidentemente deve avere qualche canale aperto con gli sviluppatori.

doom-nuove-info-gameplay-multiplayer

Come sappiamo, DOOM sarà un reboot del titolo classico di alcuni anni fa, perciò avrà molti elementi in comune, ma anche alcune novità introdotte per renderlo più "moderno". Cominciamo ad esempio dal numero di nemici per ogni livello. Non vedremo più il numero in sovrimpressione dei mostri ancora in vita, ma soltanto la definizione "valanga di demoni" quando ci sono tanti nemici e "bagno di sangue" quando ci saranno tantissimi nemici. La trama sembra somigliare a quella di Doom 3, ritornano alcune vecchie armi come la motosega, ma saranno utilizzate in modo differente, e inoltre alcune armi potranno essere modificate; i nemici avranno dei punti deboli colpendo i quali si potranno fare fuori in fretta.

Ci sono riferimenti importanti anche alla modalità multiplayer. Ad esempio una modalità si chiamerà "Sentiero di guerra" e sarà tipica della tipologia dominio; un'altra sarà l'arena, e inoltre sembra che nella modalità multiplayer avremo la possibilità di accedere a più armi che in single player. L'unico mod tools che verrà rilasciato sarà lo SnapMap.

Infine l'informazione più importante: la data di uscita. Ancora un giorno preciso non c'è, ma la finestra temporale decisa è primavera 2016, quindi ormai ci siamo, pochi mesi ed uscirà finalmente DOOM.

0 commenti:

Posta un commento