01:52
Epic mira a creare un unico, immenso campo di gioco con il suo Fortnite, capace di abbattere le barriere delle diverse piattaforme per essere giocato, goduto e condiviso su qualsiasi dispositivo. La scorsa settimana, infatti, gli utenti Xbox One hanno potuto giocare assieme agli utenti mobile, mentre quelli Ps4 hanno condiviso armi e ripari con quelli PC. A questo punto manca il tassello definitivo, ovvero il collegamento tra Xbox One e PS4.
Nel corso del weekend un utente Twitter ha postato il suo desiderio di vedere "dialogare" le due piattaforme proprio sul campo di battaglia di Fortnite. La risposta di Phil Spencer non si è fatta attendere con un chiaro "Me 2" (anche io), a cui si è aggiunta la voce di Epic che cinguettava "We 3". A questo punto manca all'appello solo Sony che sembra tirarsela un pò e non volere concedere parte delle sue grazie al suo acerrimo rivale.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento