sabato 12 agosto 2017

News: The Division il nuovo aggiornamento 1.7 che Stravolgerà Tutto arriverà il 15/08/2017 "



Fonte


Ubisoft ha appena annunciato l'arrivo del prossimo aggiornamento 1.7 dedicato a Tom Clancy's The Division.

L'update arriverà il prossimo 15 agosto, in concomitanza dell'evento chiamato Global Event Outbreak, che durerà fino al 22 agosto e proporrà ai giocatori alcune ricompense extra come maschere inedite.

Presenti nell'aggiornamento migliorie come un modificatore di headshot e l'introduzione di NPC tossici, ma anche un nuovo sistema di achievement, che valorizzerà le milestone legate allo sviluppo del proprio avatar, personalizzabile da ora grazie al terminale in qualunque momento della partita.

 

 

 

TACTICAL OPERATION CENTER

Nel Terminale verrà introdotta una nuova area, chiamata Tactical Operation Center, l’ingresso sarà vicino ai banchi del fai da te e ricalibrazione.


EVENTI GLOBALI

Precedentemente noti col nome provvisorio di “stagioni”, gli eventi globali sono stati progettati per dare una scossa al mondo aperto di The Division offrendo un nuovo modo di vivere la New York post-veleno verde. Questi eventi avranno luogo nel mondo PvE a fine gioco.


Modificatori e altro

 

I modificatori globali saranno collegati anche agli eventi e alle storie in corso a New York, aggiungendo un ulteriore livello al mondo vissuto dal giocatore.

Oltre a quelli globali, saranno disponibili diversi modificatori personalizzati con cui adattare l’esperienza degli eventi globali al proprio gusto. I modificatori personalizzati saranno disponibili solo per una speciale lista scenari “Eventi globali” contenente non soltanto molte missioni, ma anche molte incursioni!

È possibile applicare un tocco personale agli eventi globali impostando una serie di modificatori di attività, o usare i modificatori del gruppo per mettere alla prova la capacità di cooperare dei membri della tua squadra. I principali tipi di modificatori validi per gli eventi globali presentano alcune differenze sostanziali.


Chiavette, Casse, Accessori e altro

Le chiavette si possono ottenere nel corso di tutte le sessioni con eventi globali, modificate o meno dal giocatore. Le chiavette possono poi essere usate nel nuovo negozio di eventi globali per acquistare casse sigillate contenenti nuovi elementi del mondo di The Division. Nuovi, esclusivi oggetti estetici saranno creati per ricompensare i giocatori degli eventi globali, che si aggiungeranno alle molte altre ricompense previste e delle quali parleremo più diffusamente nelle prossime settimane.


Modificatori Globali

I modificatori globali, come l’evento stesso, saranno sempre dei modificatori positivi, ossia appositamente ideati per assistere il giocatore nel mondo di gioco: possono assumere la forma di aiuti diretti al giocatore o essere fonte di nuove esperienze. In ogni caso, aiuteranno il giocatore in difficoltà con determinati contenuti non soltanto a portarli a termine, ma anche a farlo in modi nuovi e interessanti.

Modificatori Gruppo

I modificatori del gruppo rappresentano lo step evolutivo successivo: mantengono il carattere positivo dei modificatori globali e l’elemento di sfida ulteriore dei modificatori di attività e a questo aggiungono la necessità per la squadra di operare tatticamente, richiedendo una maggiore cooperazione e un più affinato lavoro di squadra tra i membri… ma i benefici ottenuti ne varranno sicuramente la pena!

Modificatori Attività

I modificatori di attività non sono positivi solo nel senso appena descritto, ma aggiungono anche un certo grado di sfida per spingere il giocatore verso nuove vette. Sono uno strumento da combinare ai modificatori globali per ottenere gli stessi vantaggi, ma sempre a scapito di qualcos’altro.


Sulla base di un meccanismo simile a quello delle direttive sotterranee, il numero di chiavette guadagnate dipenderà dai modificatori applicati e dalla fascia del mondo in cui si sta giocando.

 



 

Attualmente, l’idea è quella di lanciare gli eventi globali per un’intera settimana, una volta al mese. Tra un appuntamento e l’altro, programmeremo più weekend a ricompense doppie, fino a riempire il calendario dei fedeli agenti di The Division di tante interessanti attività.


ONORIFICENZE

Precedentemente conosciute come “Imprese”, le Riconoscenze sono un sistema interno di obiettivi che introdurremo in The Division e che forniranno ai giocatori una serie di compiti con relative ricompense.

Questi compiti si basano su tre punti fondamentali:

  • Offrire ai giocatori una sfida che li ricompenserà in base alle abilità o alla perseveranza.

  • Incoraggiare i giocatori a sperimentare all’interno della struttura di gioco come aiuto per esplorare tutte le possibilità presenti in The Division.

  • Ricompensare i giocatori con qualcosa di speciale come nuovo modo per far loro sfoggiare i successi ottenuti.


Al momento, gli sviluppatori vogliono includere oltre 500 diverse Onorificenze per tutte le varie modalità di The Division, compresi il PvP e il PvE. L’obiettivo è renderle ottenibili da tutti i tipi di agenti: la squadra ha intenzione di implementare Onorificenze specifiche per i vari ruoli e stili di gioco, con una varietà di compiti brevi, medi e lunghi che saranno svolti da tutti i personaggi.

 

 

TIPI DI ONORIFICENZE

Saranno tre i tipi principali di Onorificenze:

  • Sfida: completare un’azione con determinate condizioni che aumentano la sfida

  • Statistiche: raggiungere un obiettivo in una specifica statistica

  • Lista: completare una lista di azioni collegate tra loro

Come già detto, le Onorificenze varieranno per lunghezza, difficoltà, requisiti e modalità in cui possono essere completate. Questo naturalmente significa che le ricompense devono essere adattate di conseguenza in base all’obiettivo che il giocatore deve raggiungere. È qui che entra in gioco il punteggio Onorificenze.

 

 

PUNTEGGIO ONORIFICENZE

Ogni Onorificenza completata vi ricompenserà con un punteggio Onorificenza in base al livello di difficoltà determinato dai parametri che abbiamo evidenziato. Si tratta di una statistica visualizzabile nell’interfaccia utente che tiene in considerazione l’intero account e che sarà visibile da tutti gli agenti di The Division.


TOPPE

Le toppe sono il segno distintivo finale di un agente esemplare, ottenuto solo con le Onorificenze e completamente nuovo. Questi oggetti verranno mostrati sul braccio destro dell’agente, sostituiranno la fascia con l’icona SHADE e saranno disponibili in diverse forme. Non serviranno solo a mostrare la bravura nell’ottenere Onorificenze, ma diventeranno anche sempre più rare con l’aumentare della difficoltà dell’Onorificenza necessaria a ottenerle.

Con le Onorificenze voi e la vostra squadra potete aiutarvi a vicenda a salire di grado e a diventare i più decorati della Zona Nera, o andare a caccia di toppe rare per essere i primi a mostrarle con orgoglio.

 

 


EQUIPAGGIAMENTO TOP SECRET

I NOSTRI OBIETTIVI

Nell’introdurre del nuovo equipaggiamento in The Division, il team si è posto i seguenti obiettivi:

  • creare più varietà

  • incrementare la già ampia varietà nelle specializzazioni

  • incrementare il numero di elementi rari nei bottini

  • fornire ai giocatori nuovi stimoli

     

     

LA SOLUZIONE? L’EQUIPAGGIAMENTO TOP SECRET.

L’equipaggiamento top secret è stato ideato per fornire nuovi stimoli ai giocatori che hanno finito il gioco con il massimo punteggio equipaggiamento, senza però svalutare l’equipaggiamento esistente. Tutti i pezzi top secret avranno punteggio equipaggiamento sempre pari a 256, indipendentemente dalla fascia del mondo (ne parleremo più diffusamente tra poco).

L’equipaggiamento top secret doveva soddisfare i requisiti indicati sopra e mantenere intatto il valore dell’equipaggiamento pre-esistente. Al tempo stesso, l’equipaggiamento top secret offre la possibilità di estendere le statistiche del proprio personaggio in modo fluido e coerente. Per le statistiche principali, il limite di punteggio equipaggiamento è fissato a 256, ma esso non vale per l’equipaggiamento top secret, che possiede sempre un valore pari a 256.

STATISTICHE

L’equipaggiamento top secret restituirà SEMPRE valori più elevati rispetto a quelli dell’equipaggiamento standard corrispondente. Attualmente, nelle statistiche principali l’equipaggiamento di livello più elevato restituisce valori tra 1.114 e 1.272. Quello top secret, invece, restituirà valori tra 1.273 e 1.328: anche il valore più basso rappresenta perciò un miglioramento. I nuovi valori sono il 35% più elevati rispetto a quelli normalmente disponibili nel gioco. Nelle modalità normalizzate come Fino alla fine, l’equipaggiamento top secret si comporta come un set di equipaggiamento standard da 256, per non creare disparità negli scontri con giocatori dotati di equipaggiamento standard da 256. Tuttavia, se sbloccati, i bonus da 5 e 6 pezzi dell’equipaggiamento top secret produrranno comunque i propri effetti, in modo da conferire al set un proprio tratto distintivo in ogni caso.

BONUS TOP SECRET

Insieme al nuovo equipaggiamento, con l’aggiornamento 1.7 espanderemo anche i bonus disponibili. Anzitutto c’è da tenere a mente che sarà possibile mischiare i pezzi top secret e standard ottenendo ugualmente i normali bonus da 2-4 pezzi del set considerato. In questo modo, tra l’altro, sarà possibile potenziare il proprio equipaggiamento in maniera progressiva sfruttando i valori più elevati restituiti dai pezzi top secret. Un set completo di 4 pezzi top secret sarà, in pratica, una versione significativamente più potente del corrispondente set standard.

Ma è con l’aggiunta del quinto e del sesto pezzo top secret che le cose si fanno davvero interessanti. Il quinto pezzo top secret incrementa i bonus da 2 e 3 pezzi, in particolare quelli individuali. Non sarà possibile incrementare tutti i bonus da 2 e 3 pezzi dell’equipaggiamento esistente esattamente allo stesso modo, perché ciò darebbe vita a incongruenze e disequilibri, ma di questo parleremo più diffusamente un’altra volta.

IL BONUS DA 6 PEZZI

L’equipaggiamento top secret sarà anche l’occasione per soddisfare una delle richieste della community: il bonus da sei pezzi! Nel progettarlo, abbiamo pensato che avrebbe avuto senso solo se avesse incentivato i giocatori a investire nel set di equipaggiamento preferito, quindi i bonus saranno specifici per ciascun set. Così, se per esempio si sta utilizzando il set Aggressore, il bonus da 6 pezzi sarà tale da esaltare l’identità di quel set.

RICALIBRAZIONE DOPPIA

L’equipaggiamento top secret deve risultare interessante e utile per tutti i giocatori, indipendentemente dal personaggio o dal kit usati. Per rendere ancora più appetibile e versatile ogni pezzo top secret trovato, abbiamo deciso che alla stazione di ricalibrazione i pezzi top secret restituiranno i valori di due statistiche: oltre a godere di valori più alti nelle statistiche principali, con la seconda statistica i giocatori potranno ottimizzare il proprio personaggio con una flessibilità mai vista prima d’ora.

COME OTTENERE L’EQUIPAGGIAMENTO TOP SECRET

L’equipaggiamento top secret si troverà negli eventi globali, anche per renderli più appetibili. Durante l’evento globale, i giocatori possono spendere le proprie chiavette per acquistare le casse da evento globale: il costo è variabile e la probabilità di trovarvi un pezzo top secret cresce all’aumentare del prezzo. Negli eventi globali delle fasce del mondo inferiori a quella massima (la fascia 5), accumulare chiavette richiederà più tempo. Il motivo sta nel fatto che tutti i pezzi top secret sono di livello 256. In questo modo, poiché dovranno impiegare più tempo per accumulare lo stesso numero di chiavette, i giocatori delle fasce del mondo inferiori potranno acquistare meno casse e quindi avranno minori probabilità di trovare pezzi top secret: ecco che viene garantito un certo equilibrio senza dover modificare la caratteristica principale dei pezzi top secret, quella di essere sempre di livello 256. Indipendentemente dalla strategia adottata per guadagnare chiavette, i giocatori dovranno scegliere se acquistare più casse a prezzi inferiori (ma con una minore probabilità di trovare equipaggiamento top secret), o accumulare chiavette puntando sulle casse più costose.

Se al termine dell’evento globale non si è riusciti a completare il set top secret desiderato, niente paura: al termine dell’evento, i set top secret vengono aggiunti al bottino comune, con una probabilità di rilascio nel gioco ordinario (casse di Maestria sul campo e simili compresi) più o meno equivalente a quella dei pezzi speciali. La possibilità di acquisire equipaggiamento top secret in più modi diversi rappresenta una scelta dettata dal desiderio di incentivare i giocatori a provare le varie attività disponibili nel gioco.

 

 

I PRIMI PEZZI TOP SECRET

Per mettere alla prova tutte queste idee, al debutto sul PTS introdurremo sei set di equipaggiamento top secret:

  • Stella solitaria top secret

  • Ultimo rimedio top secret

  • DeadEYE top secret

  • Chiamata della sentinella top secret

  • Assalitore top secret

  • Reclaimer top secret

Il team è ancora al lavoro per definire i dettagli di questi set top secret. Contiamo di aggiornarvi sui loro attributi nelle note all’aggiornamento di accompagnamento al primo round del PTS. Per il momento volevamo solo darvi un assaggio di quello che sarà possibile provare nel PTS. Quei primi sei set top secret saranno implementati per effettuare delle verifiche, ma nel gioco vero e proprio, a partire dall’aggiornamento 1.7, i set di equipaggiamento top secret verranno introdotti tre alla volta.

L’equipaggiamento top secret rappresenta un’occasione unica per gli agenti di The Division di dare la caccia a nuovi, eccitanti oggetti senza snaturare i propri personaggi. Come sempre, ogni aggiunta o modifica deve prima superare il test del server pubblico di prova. Il team non vede l’ora di leggere anche i vostri commenti. Non appena il server sarà online, dite la vostra scrivendo sul forum ufficiale del PTS!


CASSE CRIPTATE

  • Dal venditore Premium verranno aggiunte delle casse criptate, che si possono acquistare con delle “chiavi”.

  • Le chiavi si possono acquistare con soldi reali, in alternativa si possono ottenere portando a termine le attività del gioco.

  • In questo modo è possibile ottenere gli oggetti del venditore premium senza spendere soldi veri.

  • Ogni cassa contiene 3 oggetti per l’aspetto.


NUOVO SLOT ASPETTO: MASCHERE

  • In aggiunta al nuovo slot delle Onorificenze, verrà aggiunto anche un nuovo slot per il volto… sarà possibile far indossare al personaggio delle maschere!

  • Le maschere si possono ottenere come ricompensa dagli Eventi Globali, ma purtroppo non saranno parte del PTS, saranno una sorpresa.

PERSONALIZZAZIONE DEL VOLTO

 

Nel terminale, vicino all’ingresso, ci sarà una nuova sezione… si tratta di un bagno, dove i giocatori potranno personalizzare i volti dei personaggi.

  • Sarà possibile cambiare i capelli, occhiali, tatuaggi etc…

  • NON si potrà cambiare il sesso del personaggio.

  • Le opzioni di personalizzazione sono le stesse di quelle della creazione del personaggio, non ci sono opzioni aggiuntive.

  • Tutto ciò non avrà un costo.


0 commenti:

Posta un commento