Ciao ragazzi: Come probabilmente saprete, qualche tempo fa Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l'arrivo di Dark Souls III: The Ringed City, l'ultima espansione scaricabile di Dark Souls III, oggi torniamo a parlare del DLC con nuove informazioni emerse dal periodico giapponese Famitsu.
Infatti, come riporta Segmentnext, sono comparse in rete le ultime indiscrezioni sull'espansione per quanto riguarda i nemici, NPC e punti chiave della storia. Si tratta, in realtà, di descrizioni e citazioni dei boss e dei personaggi che ci ritroveremo ad affrontare nel corso dell'avventura più che di informazioni certe. Ad esempio, Famitsu ha citato spesso gli Angeli, alludendo probabilmente ai guardiani di Gertrude, inoltre si è menzionato un cavaliere che ha perduto la memoria, una spada forgiata nella fiamma del Caos e si è parlato di un gigante di cinereo.
Infine, la città di Londor sarà la casa di Yuria, Yoel e di Sorella Friede, oltre ad essere lo scenario di questa nuova avventura.
Quindi siete invitati alla diretta dove Scopriremo tutto, Scopriremo Armi, Armature, magie, incantesimi,Maledizioni, ecc ecc.. vedremo la fine della storia dei souls, che chiuderà questa strepitosa Saga!! Non mancate vi aspetto!!
Ps: il Livello di difficoltà è molto elevata lo capirete Guardando il video " occhio agli Spoiler "
Come dice il titolo, l'espansione si incentra su The Ringed City, nuova ambientazione esplorabile ovviamente ricca di sfide Titaniche e nemici inediti, con ulteriori armi e armature da scoprire tra i suoi scenari. La storia ci porta dunque nella mitologica Ringed City, nella quest finale di Dark Souls III, con una fornitura di nemici e boss degna dell'ultima parte del gioco. Che concluderà la Saga dei Souls.
Ringrazio le sette persone che fino adesso mi hanno fatto una piccola donazione (y)
FAI UNA DONAZIONE " QUI TROVI IL MIO IBAN ARENA SALVATORE " IT24Z0760105138224879524882 CODICE FISCALE RNASVT73R24G273D
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento