Come forse ricorderete, la scorsa settimana abbiamo pubblicato un articolo dove parlavamo del probabilissimo ban che avrebbe colpito Outlast 2 in australia a causa della natura decisamente non "family friendly" del titolo di Red Barrels. Come ricordavamo, le autorità preposte della terra dei canguri sembravano ritenere le scene di natura violenta e sessuale del gioco troppo d'impatto anche per il loro rating R18+, il più alto in termini di censura.
Nella nuova analisi della commissione, Outlast 2 viene classificato come "high impact" per quanto concerne il sesso, la violenza e le tematiche. Quello che ha salvato il titolo, a quanto pare, sono state nudità, che avrebbe solo uno "strong impact" e uso di droghe, che con un innocuo "moderate impact" non può di certo spaventare nessuno.
Red Barrels tiene a precisare che per ottenere questo traguardo il gioco non è stato censurato o modificato in alcun modo, confermando che ci sarà solo una versione di Outlast 2 disponibile per l'acquisto nel mondo ed uscirà il 26 aprile (in Australia).
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento