22:22
Bethesda mette a disposizione l'intero elenco di mod di Fallout 4 per PS4.
Dopo mesi di polemiche, chiusure e dietrofront, alla fine Bethesda ha ceduto e, a partire da oggi, anche su PS4 sarà possibile scaricare le mod di Fallout 4. Forse un po' in ritardo, va detto, visto che il gioco comincia a sentire gli anni sul groppone, ma in questo modo potremo rinfrescarlo un po' con qualche novità.
Nella giornata di ieri tutti gli utenti che sono in possesso di una copia di Fallout 4 avranno ricevuto l'aggiornamento 1.8. Questo aggiornamento permette, su PS4, di scaricare le mod autorizzate (su Xbox One era già arrivato tempo fa). Se non l'avete ancora ricevuto provate ad avviare il gioco e accertatevi che la vostra console sia collegata ad internet. Da questo elenco potete consultarle tutte, ce n'è per tutti i gusti: armi, skin, armature, personaggi, canali radio e tantissimi tipi di personalizzazioni. Buon divertimento.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento