giovedì 22 settembre 2016

Leggete La Recensione di Fifa 17


 

 

 

Con l'ottima prova di PES 2017 e l'arrivo di EA Sports FIFA 17, la stagione calcistica 2016/17 è ormai entrata nel vivo. La nuova versione della simulazione sportiva canadese arriverà infatti nei negozi il prossimo 27 settembre su PC, Xbox One e PS4, in versione profondamente rinnovata sia sotto il profilo delle modalità di gioco, sia sotto quello meramente tecnico. Il gioco arriverà anche in versione PS3 e Xbox 360, nonostante queste ultime non potranno contare sulla principale novità di quest'anno, il Viaggio.

Si tratta di una rivisitazione della classica carriera per un giocatore in grado di aumentare esponenzialmente il livello di coinvolgimento all'interno della storia. L'obiettivo è stato quello di alzare la barra, per usare un termine tanto caro agli sviluppatori americani, di questo genere di modalità, proponendo qualcosa di nuovo sia per quanto riguarda le simulazioni calcistiche, sia per quanto riguarda i videogiochi sportivi in genere.

Questo perché il Viaggio, sfruttando la flessibilità del nuovo motore grafico utilizzato da EA Sports, ovvero il Frostbite di Battlefield, Dragon Age Inquisition e Need For Speed, arricchirà una storia ambientata tra campi da gioco e spogliatoi con diversi bivi e colpi di scena capaci di dare qual po' di brio in più a elementi sempre troppo impersonali.

Si potrebbe dire che il viaggio si ponga a metà strada tra la libertà data da My Player di NBA 2K e la qualità cinematografica di Fight Night: Champions. La carriera di Alex Hunter dipenderà infatti da voi. Il Viaggio che deciderete d'intraprendere sarà basato sia sulle vostre prestazioni in campo e durante gli allenamenti, sia dal vostro atteggiamento coi compagni o durante le interviste.

 

 

 

 

 



0 commenti:

Posta un commento