22:53
Molti utenti stanno già mettendo le proprie mani sull'attesissimo sparatutto Call Of Duty: Black Ops III e, come riporta Gamepur, iniziano ad essere pubblicati in rete i primi leak.
Uno di questi, particolarmente interessante, mostra la presenza di un'inedita modalità Nightmares che sarà presente all'interno del gioco, come potete vedere dall'immagine pubblicata di seguito.
Secondo le indiscrezioni, la modalità Nightmares permetterà di rigiocare la campagna a giocatore singolo di Call of Duty: Black Ops III sostituendo tutti i nemici con degli zombie.
È molto strano che Activision e Treyarch non abbiano annunciato precedentemente questa nuova modalità, che andrà ad aumentare la longevità del titolo.
Call Of Duty: Black Ops III è previsto per il 6 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360, anche se queste ultime console old-gen non vedranno sicuramente la presenza della modalità Nightmares.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento