lunedì 9 novembre 2015

Notizia del Giorno: Call of Duty: Black Ops III, problemi per la versione #PC





Fonte HDBLOG

 

 

 

 

 

       Read the news in English 

 

 

 

 

 

 


Brutte notizie per i boss di casa Activision. Navigando tra i vari forum dedicati è possibile notare un numero sempre crescenti di videogiocatori che mettono in risalto una serie di problematiche legate alla versione PC di Call of Duty: Black Ops III. Il nuovo capitolo della saga sviluppato da Treyarch soffre di una serie praticamente infinita di bug, glitch e altro, causando classicamente malessere tra le fila di appassionati.

Si parla infatti di frame rate particolarmente basso e addirittura mancato avvio del gioco. Inoltre diversi utenti hanno sottolineato che capita di accedere al menu principale e rimanere bloccati senza possibilità di selezionare alcuna modalità di gioco. Altri invece denunciano un comparto tecnico davvero poco convincente.

Alcune ore fa, Treyarch ha dichiarato di essere al lavoro su una patch correttiva e al contempo sottolinea che i possessori di Intel-i5 potrebbero riscontrare problemi di frame rate. Sembra però che lo stesso accada comunque anche a chi utilizza processori AMD, di conseguenza dovremmo essere davvero al cospetto di un problema globale.

Purtroppo a oggi non è ancora possibile conoscere la data di pubblicazione della patch correttiva dedicata alla versione PC di Call of Duty: Black Ops III, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

0 commenti:

Posta un commento