Gearbox per via di un errore più o meno accidentale abbia svelato di fatto l'arrivo del nuovo DLC di Borderlands 2. Il gioco è infatti brevemente comparso nella pagina prodotto di Steam, prima di essere prontamente rimosso, ma alcuni utenti sono riusciti a beccare uno screenshot e metterlo online.
Si tratta di Commander Lilith & The Fight For Sanctuary, la cui descrizione è anche trapelata su Reddit e ResetEra. Dovrebbe essere un DLC gratuito, che sarà disponibile a partire dal 9 giugno, data della conferenza E3 di Microsoft.
Stando a quanto riportato, il DLC offrirà una nuova avventura i cui protagonisti saranno dei volti familiari della saga. Sanctuary è sotto attacco, la mappa della Cripta è stata rubata, e una nume di gas tossico sta avvelenando Pandora. Lilith e i Crimson Raiders dovranno risolvere la situazione. Gli eventi del DLC dovrebbero inoltre spiegare cosa succede nei sette anni che passano tra la fine di Borderlands 2 e l'inizio di Borderlands 3, introducendo dunque gli eventi del terzo capitolo.
Previsti dunque nuovi boss, nuovo loot e addirittura un nuovo grado di rarità oltre quello leggendario, il che confermerebbe il leak di qualche tempo fa sulla presenza del grado arcobaleno in Borderlands 2.
0 commenti:
Posta un commento