lunedì 7 dicembre 2015

News: Dying Light The Enhacement sarà gratuito per tutti: ecco cosa conterrà



Fonte Games.it

 


Gli updates di Dying Light The Enhacement arriveranno gratis a tutti gli utenti che hanno già il gioco.

 

 

Se possedete già il gioco di Dying Light ma non avete sottoscritto il Season Pass, niente paura: The Enhacements arriverà lo stesso sulla vostra piattaforma gratuitamente.

dying-light-the-enhacement-gratuito-tutti

Nei giorni scorsi si è vociferato che questi miglioramenti di cui si parla per Dying Light sarebbero dovuti essere gratis solo per chi ha acquistato il Season Pass mentre tutti gli altri avrebbero dovuto pagarli. Forse perché The Enhacement è stato confuso con The Following Enhaced Edition che uscirà a febbraio e che invece sarà davvero a pagamento. Questo però è un file di aggiornamenti vari, poco più che una patch, e quindi era ovvio che fosse gratis per tutti.

Secondo quanto hanno fatto sapere oggi i programmatori di Techland, Dying Light The Enhacement, come dice il nome stesso, migliorerà l'esperienza dei giocatori, apportando quegli accorgimenti che proprio la community aveva richiesto. Tra i miglioramenti vari ci sono dei contenuti post-game, il livello di difficoltà "Incubo", un centinaio circa di nuove animazioni, nuovi modelli per i personaggi non giocanti (NPC), un miglioramento nell'intelligenza artificiale, il contenuto "The Bozak Horde", la modalità per tutti Be the Zombie e tanto altro.

Il file verrà rilasciato il prossimo anno e sarà gratuito per tutti gli utenti che hanno già il gioco. Questa specifica può voler dire che chi acquisterà il gioco successivamente, probabilmente dovrà pagare a parte l'aggiornamento, ma su questo punto non sono stati molto chiari.

0 commenti:

Posta un commento