02:53
Per controllare ed aggiornare Fallout 4 anche da remoto, ecco l'applicazione Pip-Boy.
È disponibile da oggi l'applicazione per smartphone e tablet di Fallout 4. Si chiama Fallout Pip-Boy ed è ovviamente gratuita.
Compatibile con i principali dispositivi iOS e Android (per maggiori informazioni sui modelli compatibili vi invitiamo a visitare la pagina dell'applicazione), il programma interagisce con le versioni PS4, Xbox One e PC del gioco. Con Fallout Pip-Boy sarà possibile elaborare le informazioni del proprio personaggio e aggiornarle anche quando non siete davanti al gioco, permette di controllare la mappa, l'inventario e le statistiche, ascoltare gli olonastri e anche di giocare al minigioco Atomic Command.
Progettato per i nuovi abitanti del Vault della Zona Contaminata, è compatibile anche con il Pip-Boy dell'edizione speciale, e permette così di inserire il proprio smartphone all'interno del dispositivo e utilizzarlo esattamente come fa il personaggio nel videogioco. Che fate ancora qui, correte a scaricare l'app!
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento