00:02
di Felice Di Giuseppe
Hidetaka Miyazaki, director della serie Souls, è intervenuto ai microfoni di Play per chiarire alcuni aspetti del livello di difficoltà di Dark Souls III.
Ecco le parole di Miyazaki:
"Il nostro obiettivo è quello di rendere il gioco possibile da completare. Vorrei riuscire a mantenere un buon equilibrio tra difficoltà e possibilità di completamento.
Ad esempio, aggiungere l'osservazione, la pianificazione o l'apprendimento delle situazioni di difficoltà base aumenta l’importanza degli elementi non incentrati sull’abilità del giocatore.
I veterani si sentiranno rinvigoriti e apprezzeranno le nuove strategie, mentre vorrei che i neofiti trovassero delle difficoltà affrontabili e divertenti".
Dark Souls III sbarcherà nei negozi nel mese di aprile 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One, che ve ne pare delle ultime dichiarazioni di From Software?
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento