06:32
La serie Souls è sempre stata caratterizzata dalla presenza di una IA particolarmente severa, in grado di trasformare anche il più mero scheletro in un mostro particolarmente pericoloso da affrontare, se ovviamente preso sotto gamba. Diversi fan del brand si staranno sicuramente chiedendo se il livello di difficoltà di Dark Souls III sarà ancora una volta in grado di mettere alla prova le abilità dei giocatori stessi.
Durante un'intervista a Hidetaka Miyazaki, director di From Software, ha deciso di sottolineare diversi aspetti legati proprio al livello di sfida che Dark Souls III potrà garantire ai diversi utenti. Riportiamo di seguito le parole Hidetaka Miyazaki.
"Il nostro obiettivo è quello di rendere il gioco possibile da portare a termine. Vogliamo mantenere sia la possibilità di finirlo che la difficoltà. Sono certo che i giocatori esperti si esperti saranno ben felici poter contare sulle nuove strategie, mentre i giocatori novizi avranno comunque la vita difficile, ma potranno finire il gioco".
From Software potrebbe quindi riproporre quanto visto in Dark Souls II. Come sicuramente ricorderete, la prima run era effettivamente approcciabile. Il secondo giro invece si trasformarva in un'esperienza molto più complicata a causa della presenza di diversi Black Phantom, il tutto però scandito dalla possibilità di approfondire al massimo la Lore grazie a oggetti disponibili solamente dalla seconda run.
Da fan del brand non vediamo l'ora di poter mettere le mani sulla versione definitiva del gioco.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento